Madonna di nuovo all'altare

Madonna di nuovo all'altare: a dispetto di tutte le chiacchiere su una presunta crisi matrimoniale, la cantante e il marito Guy Richie hanno deciso di giurarsi ancora una volta amore eterno.

L'interprete di "Hung Up", sposata con il regista dal 2000, sta organizzando una fastosa cerimonia che avrà luogo in estate. La coppia si scambierà anche le fedi: "Rinnovando i loro voti matrimoniali - ha raccontato una fonte - Guy e Madonna possono dimostrare al mondo che sono una coppia inossidabile. In tutti questi anni, hanno lavorato duramente per affinare le loro differenze. Sarà una cerimonia davvero emozionante".
Stella McCcartney,carissima amica di Madonna, sta creando per la pop-star un completo giacca e pantaloni color crema da indossare durante il matrimonio che si terrà nella residenza inglese della coppia, a Wilshire. Inoltre Gwyneth Paltrow, insieme alla primogenita della sposa, Lourdes Maria, leggerà durante la funzione.
Naturalmente saranno presenti anche Rocco, figlio nato proprio dall'unione con Richie, e il piccolo David Banda, il bimbo adottato da Madonna ed il marito in Malawi.

Dopo le seconde nozze in estate, Maddy ha intezione di organizzare anche un mega party per festeggiare i suoi 50 anni. Tanti auguri!

Foto: PR Photos © Gossip.it