Madonna e Demi Moore, Cabbala forever

Hanno fatto del loro modello di vita un icona per molte. Belle, brave e desiderate, non sfioriscono con l'età che avanza, anzi. Grazie a qualche ritocco magico della chirurgia plastica e al loro fascino, immutato nel tempo, Madonna e Demi Moore continuano a mietere successi e a vivere un'esistenza ricca di soddisfazioni.
Così diverse, ma anche così uguali e unite dalla passione per la Cabbala, che, forse, le ha rese migliori, paladine di un misticismo che nelle loro mani diventa quasi glamour.

La popstar e l'attrice oggi sono attese in Israele, insieme ad altri duemila sostenitori del Centro per la Cabbala provenienti da tutto il mondo. Festeggeranno il Capodanno ebraico, che inizierà stasera.
Le due donne visiteranno località leggendarie, di interesse storico e religioso. Faranno tappa a Gerusalemme, Tiberiade e Safed in Galilea, capitale del misticismo ebraico e della Cabbala. Parteciperanno anche ad un seminario e pregheranno.

Esther, il nome che Madonna ha scelto quando ha abbracciato questa religione, e Demi, così diverse e così uguali. Madri premurose alla ricerca dell'essenza della vita con uno sguardo al cielo e le braccia strette attorno alla loro famiglia 'allargata'.

Foto: Image.net