Madonna: la figlia Lourdes una ribelle?

Per Madonna questo non è un momento facile ed appare piuttosto provata. Dal canto suo, il fratello della cantante, Christopher Ciccone, autore del libro "Life With My Sister Madonna", continua a rilasciare dichiarazioni alquanto stravaganti.

L'uomo, che ha raccontato di non essere più in buoni rapporti con la sorella a causa di Guy Ritchie (pare che il regista inglese non accetti l'omosessualità del signor Ciccone), è convinto che la nipote Lourdes Maria si ribellerà ai voleri della madre e riallaccerà un rapporto con lui: "Non vedo i figli di Madonna da un bel po'. Naturalmente ho conosciuto sia Lourdes che Rocco. Credo che quando Lourdes sarà pronta a ribellarsi, mi potrà contattare".
Christopher è anche convinto che la sorella non divorzierà da Guy Ritchie e sostiene che farà di tutto per mantenere unita la famiglia: "Non penso che divorzieranno. Hanno una famiglia e credo che quando si sono sposati l'abbiano fatto perchè erano innamorati l'uno dell'altra. Ritengo che faranno quello che devono per mantenere in piedi il loro matrimonio".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it