Madonna mamma a 50 anni!

Nonostante ci siano stati dei problemi da parte della famiglia della piccola, inzialmente lo zio della bimba e la nonna non sembravano entusiasti della cosa, è arrivata la conferma: Madonna ha adottato, dopo David Banda, un'altra bambina del Malawi.

Il 16 agosto compirà 50 anni e sta per partire con un tour mondiale, eppure Louise Veronica Ciccone e il marito Guy Ritchie, in barba a chi li voleva prossimi al divorzio, hanno realizzato il loro sogno più grande: presto potranno portare a casa la loro quarta figlia, Mercy James, questo è il suo nome.
Il ministro delle adozioni in Malawi, Penstone Kilembe, ha dichiarato: "I rappresentanti di Madonna hanno fatto visita alla bimba. L'adozione è a un buon punto, il Governo sta aspettando che la cantante inoltri i documenti per le formalità e poi Mercy potrà lasciare il Paese verso una nuova vita".
Alcune persone vicine a Maddy hanno rivelato che desiderava tanto dare una sorellina a David e che, con questo gesto, vuole anche dimostrare che il suo matrimonio con Ritchie va ancora a gonfie vele.
Un amico della cantante ha detto: "Madonna si è innamorata di questa bambina quando l'ha vista l'anno scorso durante una visita in uno orfanotrofio".

A 50 anni, la pop-star è di nuovo mamma!

Foto: Kikapress.com © Gossip.it