Madonna, matrimonio in crisi? Una bufala

Sembrava una notizia certa e veritiera: Madonna e suo marito Guy Ritchie sull'orlo del divorzio. Secondo alcuni tabloid la cantante e il marito, sposato nel 2000, vivevano ormai da separati in casa. Pareva fosse già tutto pianificato. Carte in tribunale e l'addio dei due, con Madonna pronta a tornare negli Stati Uniti con i figli e il regista stazionario a Londra. Ora, però, arriva ferma la smentita della popstar, per bocca della sua portavoce, Liz Rosenberg.

"Sono contenta di confermare che il signor Guy Ritchie e la sua signora restano felicemente sposati - ha chiarito la donna - Anche se recentemente erano in Paesi diversi: Madonna impegnata negli
Stati Uniti a promuovere il suo ultimo album "Hard Candy" e Guy impegnato in Inghilterra a finire la post produzione del suo ultimo film "RocknRolla". La famiglia è tornata a riunirsi felicemente a Londra"
.

I gossip erano nati dopo che Veronica Ciccone aveva partecipato ad alcuni eventi da sola. Anche nella sua consacrazione musicale, con l'entrata nella Hall of Fame, Guy era assente. Ingiustificato? A quanto pare, no.

Foto: PR Photos © Gossip.it