Madonna, non sono una madrina!

Madonna, regina del pop, è la figura più importante nel panorama della musica leggera americana. A lei si sono ispirate molte cantanti che hanno tentato o tentano ancora di ripercorrerne le gesta artistiche.

Una di queste è la popolarissima Britney Spears che, oltre ad idolatrare la signora Louise Veronica Ciccone in campo musicale, la segue anche nel suo percorso spirituale: come Maddy, è una seguace della Kabbalah.
L'interprete di 'Crazy' ha, inoltre, potuto realizzare il suo sogno di duettare con la star agli Mtv Music Awards - occasione che in molti ricordano per il bacio saffico che le due si sono scambiate - e girare con lei un video clip.
Eventi importanti nella vita di Britney che l'hanno fatta avvicinare al suo idolo e stringerci, da qualche anno, anche un profonda amicizia. Amicizia che non è però servita alla ex-lolita del pop per convincere Madonna a fare da madrina alla sua bambina che sta per nascere. La cantante è rimasta molto dispiaciuta del rifiuto - giusticato dalla mancanza di tempo - da parte della collega: 'Britney - ha spiegato una fonte - è profondamente delusa ma ha detto a Madonna che capisce'.

Niente madrina d'eccezione per una bambina che, ancor prima di nascere, è già la più chiacchierata!

© 2005 GossipNews-Foto: Photos12.com