Madonna rinuncia alla Kabbalah? Non è vero...

Approderà in Italia il prossimo 6 agosto con il suo Confessions Tour 2006: uno spettacolo attesissimo che infiammerà gli spalti dello stadio Olimpico di Roma. Nel frattempo, Madonna è al centro del gossip a causa delle sue scelte religiose.
Nei giorni scorsi, si è detto che la pop-star fosse in procinto di lasciare la Kabbalah ma un suo portavoce ha prontamente smentito la notizia.

Suonava strano in effetti che la regina della musica leggera avesse preso una tale decisione: dopo aver fatto convertire star del calibro di Demi Moore e Lindsay Lohan, non poteva mollare proprio lei…
Secondo i bene informati i due i motivi principali di questo dietro front sarebbero stati dei problemi finanziari - Madge avrebbe avuto delle difficoltà a sostenere economicamente il sistema a cui fa capo la Kabbalah - e scontri con il marito e i figli: è stato raccontato che in famiglia non sarebbero stati d’accordo su determinate decisioni della cantante come, ad esempio, quella di non festeggiare il Natale.

A quanto pare sono state solo le solite chiacchiere senza lacun fondamanto.
I cabbalisti per ora possono dormire sonni tranquilli… Maddy continua a portare orgogliosa il braccialetto che li contraddistingue.

TUTTO SU MADONNA

LE FOTO PIU' BELLE DI MADONNA

Foto: dalla rete