Madonna, un'altra adozione sospetta

Dopo David Banda, altra adozione in Malawi per Madonna. E altri problemi. Proprio come era accaduto per il bambino, dato alla cantante nonostante le proteste del padre, sembra che la femminuccia di tre anni 'scelta' dalla signora Ciccone, Mercy James, abbia una nonna molto affezionata a lei.

La bambina è sì orfana dei genitori, ma con un parente ancora in vita, Lucy Chekechiwa, che non pensa minimamente a separarsi definitivamente dalla piccola. La nonnina e l'associazione "Save The Children" hanno mostrato tutto il loro disappunto sull'adozione in questione, promettendo battaglia.
“Ma perchè questa cantante non prende un’altra bambina? Questo si chiama rubare - ha dichiarato Lucy - Voglio andare in tribunale, non permetterò che me la portino via. Quando sono andata a trovarla il mese scorso mi hanno detto che volevano trovare una casa e un’educazione migliori per Mercy. Ma c’è un accordo che è stato firmato prima, e io mi attengo a quello: dice che Mercy tornerà a casa da me quando compirà 6 anni”.

Riuscirà Madonna ad aggirare ancora una volta tribunali e burocrazia grazie al potere dei soldi?

Foto: GreggDeGuire003 © Gossip.it