Madonna, un nuovo disco e nuovo figlio...

Madonna è una delle cantanti più longeve del panorama artistico internazionale: se Michael Jackson, fenomeno degli Anni '80, sembra essersi rinchiuso in se stesso dopo le vicissitudini che l'hanno colpito, la regina del pop, alla soglia dei 50, non si ferma e va avanti più forte di prima.

In uscita con un nuovo singolo, "4 Minutes", dove duetta con il giovanissimo Justin Timberlake, è prossima a scalare le classifiche di tutto il mondo con l'album "Hard Candy", nei negozi dal 29 aprile.
Nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi, di recente la signora Ciccone ha debuttato anche nel cinema come regista, Madge non ha nessuna intenzione di trascurare la sua famiglia, anzi, vuole assolutamente allargarla: dopo aver adottato il piccolo David Banda, strappandolo da un povero villaggio del Malawi, Madonna sarebbe intenzionata a dare una casa ad un bambino indiano. La star della musica, dopo aver incontrato, insieme al marito Guy Ritchie, il coreografo di Bollywood, Sandip Soparrkar, sarebbe rimasta folgorata dall'uomo, a sua volta padre adottivo di un bimbo indiano: "Maddy - ha raccontato il solito bene informato al Sun - è rimasta affascinata da Sandip. Lui le ha parlato degli orfani indiani e di quanto, nel vederli, le avrebbero sciolto il cuore. Guy, dal canto suo, era contrario ma quando Madonna vuole qualcosa, la ottiene".
La cantante e il marito regista, che di recente hanno smentito le chiacchiere su un imminente divorzio, avrebbero così progettato un viaggio in India per il prossimo dicembre. Naturalmente, partiranno con loro anche il piccolo David ed i due figli biologici, Lourdes Maria, di 11 anni, e Rocco, di 7.

La vita di Louise Veronica Ciccone, però, riserva sempre delle sorprese e, se lei stupisce tutti con la sua forza e il suo carisma, Detroit, dove la pop-star è nata e cresciuta, ha deciso di tornare sui suoi passi e di fare un omaggio alla sua concittadina più famosa: mentre dieci anni fa, l'amministrazione le aveva negato le chiavi della città e, negli Anni '80, è stata respinta l'idea di innalzare una statua di Madonna - creata da un artista italiano - a Bay City, ora il Sindaco ha scritto alla cantante dove la invita a tornare per dare una nuova chance al posto che le ha dato i natali: "Il consiglio locale le vuole fare un omaggio per il suo contributo artistico - ha dichiarato il Presidente del Bay Arts Council, Guy Greve -. Mi piacerebbe vedere una scultura di Madonna in Bay City. Magari in una delle sue pose più famose".

Foto: PR Photos © Gossip.it