La madre di Chiara Ferragni in bikini a 60 anni mostra un fisico tonicissimo: foto

  • Corpo longilineo e atletico per Marina Di Guardo, in vacanza in Costa Smeralda
  • Bella ed elegante, ha forme perfette: sembra una ragazzina

Marina Di Guardo è sensualissima in bikini. La madre di Chiara Ferragni sul social si fa vedere in due pezzi e mostra senza alcun timore il suo fisico tonicissimo, longilineo e atletico. A 60 anni è bella ed elegante e ha forme perfette: sembra una ragazzina.

La madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, in bikini a 60 anni mostra un fisico tonicissimo

Il dna non mente, Chiara ha ereditato le sue forme dall’accattivante mamma. La scrittrice in barca si lascia immortalare con un costume con il crop top all’uncinetto, come impone il trend dell’estate 2022. Sorride, abbronzata e rilassata. In questi giorni è in Costa Smeralda, a Baia Sardinia, tra vacanza e lavoro. Allo Yacht Club di Porto Rotondo, ospite, la Di Guardo ha parlato del suo ultimo libro, “Dress code rosso sangue”. Con lei c’è il compagno Antonio, che non compare mai nelle foto condivise.

Marina si prende una pausa dalle figlie e regala un bikini da 10 e lode ai fan. Chiara, 35 anni, è a Ibiza con Fedez e i figli Leo e Vittoria, Valentina, 29 anni, a Saint-Tropez, Francesca, 33 anni, è rimasta a Milano con il piccolo Edoardo, nato a giugno.