Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

  • Lo ha raccontato una fonte a Page Six del New York Post
  • La loro relazione sarebbe durata meno di un anno: colpa della distanza

Kim Kardashian di nuovo single? Sembra proprio di sì. Page Six del New York Post ha rivelato che la relazione tra la reality star 41enne e il comico del ‘Saturday Night Live’ Pete Davidson, 28, è arrivata al capolinea. Dopo circa un anno d’amore, i due avrebbero scelto amichevolmente di chiudere il rapporto sentimentale. Un insider ha spiegato: “Kim e Pete hanno deciso di essere solamente amici. Hanno tanto affetto e rispetto l’uno per l’altra, ma la distanza e le agende piene di impegni per entrambi hanno reso difficile gestire una relazione”.

Kim Kardashian, 41 anni, e Pete Davidson, 28, non sarebbero più una coppia: dopo meno di un anno la loro relazione sarebbe già finita

Negli ultimi mesi Pete è stato infatti quasi sempre in Australia per lavorare a un film, mentre Kim è rimasta a Los Angeles per impegni di lavoro e per gestire i suoi quattro figli. L’addio non avrebbe nulla a che fare con Kanye West. Quest’ultimo infatti durante gli scorsi mesi non solo ha detto di voler riconquistare la moglie ma ha anche più volte sparato a zero contro Pete.

Il divorzio tra Kim e Kanye sta infatti proseguendo e non si prevedono interruzioni nelle udienze per finalizzare il processo.