Magda Gomes, Yasmin è nata!

E' diventata mamma Magda Gomes. La showgirl ha dato alla luce la piccola Yasmin. Del parto imminente si sapeva già da un po', la showgirl ha tenuto su Twitter una sorta di conto alla rovescia fin dai primi giorni di novembre, postando anche bellissimi scatti di lei col pancione. Poi, più niente. Finalmente, sempre dal social, a un follower che le ha chiesto se il lieto evento ci sia stato o meno, Magda, il 29 dicembre, ha risposto: "Siiii e' nata!!! Mi sento dentro una favola, ancora non ci credo! La amo più di ogni cosa al mondo...".

Lo scorso 24 dicembre, la Gomes aveva cinguettato: "Buon Natale ed un 2013 strepitoso, ripieno di belle novità e cose belle per le vostre vite!! Bacioni!!! Magda & Yasmin", lasciando presagire che stava per trascorrere le sue prime festività natalizie con l'erede. Così è stato. E ora mamma e figlia sono pronte a brindare pure all'arrivo del nuovo anno.

Yasmin è il frutto dell'amore che lega da svariati anni Magda Gomes al marito, il nobile austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg.