Maiello, la fama aiuta in amore

E' bello e ha grandi occhioni blu, ma il successo con le donne grazie al successo è aumentato. Tony Maiello, dopo la vittoria a Sanremo nella categoria giovani, ha allargato i suoi orizzonti di conquista.
"Con le donne ho maggiori possibilità, ma sono piuttosto diffidente, le considero occasioni fittizie, dal momento che non riesco a capire se siano la conseguenza di un vero trasporto oppure della mia fama. Comunque, attendo il colpo di fulmine anche domani mattina”, ha confessato il cantante, ex X-Factor, a Top. La sua vita è cambiata, diventando frenetica e piena di impegni: "Tour a parte, 1'8 maggio parteciperò per Mtv ai Trl Awards di Genova in virtù della nomination al titolo "best new generation". E poi sto già preparando il mio nuovo album. Ho scritto musiche e testi e, tra pochi giorni, entrerò in studio di registrazione".
La donna ideale ha tutto il tempo di arrivare, intanto Maiello gigioneggia.

Nel Grande Fratello 8 si erano tanto amati, continuando la liaison anche fuori dalla casa, ma ora è finita: Mario Ferretti e Teresa Stinziani hanno fatto crack.
"Ci siamo lasciati sei mesi fa, lei ora è fidanzata con un altro e vive a Campobasso nella casa che avevamo preso insieme e che avevo personalmente sistemato. Stavamo pure per andare all’altare - ha spiegato il vincitore di Big Brother sempre a Top - Dopo l’ennesima lite ho preso il mio zaino e sono andato via. Teresa è l’unica femmina al mondo che non sopporto: le regalerò metà della casa, basta non sentirla più. Sono stato innamoratissimo, ma starci insieme era impossibile, discutevamo per stupidate”.
Paparazzato in un bacio hot con un'altra donna, ha detto: “E’ una mia amica di nome Sonia, ma non è la mia fidanzata… L’ho baciata perché sono un ragazzo gentile, di cuore”. Ma su Teresa una croce sopra.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it