Maldini come Bugs Bunny: Milan e Warner in festa insieme

Da un tunnel di coloratissimi cerchi concentrici questa volta non sbucano solo le lunghe orecchie di Bugs Bunny, i denti aguzzi di Tazmania e il becco biforcuto di Duffy Duck.
Una squadra di eroi del pallone, per la precisione quella che indossa la maglia rossonera, in una serata di festa, si è mescolata con divertimento alla pazza banda dei Looney Tunes.
Primo della lista di ospiti, l'ammministratore delegato dell'AC Milan, Galliani, che ha dichiarato: "La partnership con Warner Bros è per me la realizzazione di un antico sogno", non si sa se per tematiche legate a brandizzazioni e alla natura commerciale dell'accordo o per un retaggio infantile che lo lega alle vicende dei simpatici Toones.
Con lui, presente il ct Ancellotti e la parata delle stelle dei campi di pallone: Dida, Simic, Gattuso, Beppe Pancaro, Serginho, Ambrosini e l'immancabile Capitan Maldini. Donne a casa, ma qualche pargolo non ha resistito alla tentazione ed ha seguito il papà nel party più fantasioso che potesse immaginare.
I vertici della Warner, presenti e sorridenti, non sono stati meno entusiasti dei vertici rossoneri: "Siamo davvero orgogliosi di rappresentare A.C. Milan sia nello sviluppo del merchandising che in altre possibili sinergie all’interno del nostro gruppo", ha dichiarato il presidente Dan Romanelli.

Così, in gran spolvero, i suoi personaggi non sono passati inosservati.
Per la squadra di Cartoonia, schierati Gatto Silvestro con la sua fiamma di sempre, la dolce Titti; il Diavolo della Tazmania, gemello bidimensionale dell'irascibile "ringhio" Gattuso; infine, l'imperturbabile star di casa Warner, Bugs Bunny, che per una sera ha lasciato le sue carote e la sua flemmatica attività di coniglio in ozio e si è scatenato con gli eroi del Milan.
E, per questa volta... E' tutto, gente!

TUTTI I GIOCATORI DEL MILAN ALLA SERATA

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti