Dopo 'America Pie', arriva 'American Trip'

Jhon Cho e Kal Penn arrivano sul grande schermo con una commedia esilarante a metà strada tra "American Pie" e "Road trip". Diretto da Denny Leiner, "American Trip - il primo viaggio non si scorda mai" uscito in Italia venerdì 22 aprile, distribuito da Giovanni Di Clemente. La storia racconta le vicende di Harold Lee (John Cho), impiegato di banca bistrattato dai suoi colleghi e timido, al punto di non dichiararsi alla bella vicina di casa Maria (Paula Graces), della quale è perdutamente innamorato, e dell'amico Kumar Patel (Kal Penn), fannullone per nulla intenzionato a ripercorrere le orme paterne e ad intraprendere la carriera medica.

I due, durante un venerdì sera tra amici, si ritrovano a fumare mariujana. Subito dopo vengono colti da una grande fame e, casualmente, vedono in tv lo spot della famosa catena di hamburger White Castle. Incoraggiati a gustare il 'boccone perfetto', si mettono in macchina alla ricerca di un ristorante White Castle. Il viaggio li porterà davanti ad una esilarante serie d'imprevisti, che faranno capire ai due protagonisti un nuovo modo di affrontare la vita...

"American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai" è stato girato nel 2004, ma arriva solo oggi nei cinema nostrani. John Cho e Kal Penn sono due attori emergenti, la loro comicità è davvero coinvolgente. La pellicola è rivolta soprattutto ai giovanissimi, amanti della commedia demenziale.

© 2005 GossipNews-Foto: Ufficio stampa