La mamma di Giulia Salemi all'Isola dei Famosi terrorizzata: ecco cos'è successo

La mamma di Giulia Salemi all’Isola dei Famosi è terrorizzata. Fariba Tehrani ha una brutta disavventura a Parasite Island, dove lotta per diventare una vera naufraga insieme a Ubaldo Lanzo, con Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione del reality, a fare da ‘coach’. Tutta colpa di un serpente che sbuca tra la fitta vegetazione. “Ho paura, sto tremendo”, urla. Vorrebbe scappare via.

La mamma di Giulia Salemi all'Isola dei Famosi terrorizzata: ecco cos'è successo

Fariba non riesce a credere ai suoi occhi, mentre esplora, vede il serpente. Si blocca, paralizzata. "Ho paura. Non dormo stanotte". Marco Maddaloni la rassicura: "Non è così grande da stritolarti".

 
Fariba Tehrani ha una brutta disavventura a Parasite Island

La madre di Giulia Salemi, però non riesce a calmarsi: "Guardatemi, sto tremando. Secondo me vuole pungere. Devo superare questa cosa".

'Ho paura, sto tremando', urla. Vorrebbe andare via…

La 58enne chiede aiuto: "Ascolta, puoi assicurarti che se ne vada lontano?". Ubaldo ironizza: "Te ne vai lontano per favore?". Poi le sottolinea: “Il serpente non punge, ma va!”.

Tutta colpa di un serpente che sbuca tra la fitta vegetazione

Il rettile si allontana, ma Fariba ormai è sul chi va là. Qualsiasi cosa la allarma. “Devo superarla sta cosa”, sottolinea ancora la donna. Sta cercando di fare del suo meglio, non è facile, però, per chi come lei non ha mai avuto uno spirito avventuroso. Maddaloni, il ‘salvavita’, cerca di spronare lei e Lanzo a vincere ogni resistenza e abituarsi a vivere senza gli agi, chissà se ci riuscirà.