Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip senza alcuna penale, il papà spiega il perché

Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip. Andrà via dalla Casa più spiata d’Italia senza essere obbligato a versare alcuna penale: il papà, Franco, spiega il perché.

Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip senza alcuna penale, il papà spiega il perché

Il 22enne abbandonerà il reality entro fine mese, non rimarrà nel gioco fino alla prossima finale, il 14 marzo. Bortuzzo esce per motivi di salute: è per questo motivo che il suo contratto si scioglierà naturalmente. “Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute - spiega Franco Bortuzzo a Fanpage - Manuel è dimagrito 6, 7 chili".

Il padre di Manuel chiarisce: “Come va? Malissimo… Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti”. E aggiunge: “Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c'è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco”. 

Il 22enne andrà via dal reality show e tornerà in famiglia entro fine mese

Franco si è accorto che il figlio è demotivato. “Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio - sottolinea ancora Franco Bortuzzo - Adesso che non c'è più Aldo Montano, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella Casa".