Manuela Arcuri annuncia il matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco: data e particolari delle nozze

Manuela Arcuri annuncia il matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco. A Chi l’attrice 44enne rivela data e particolari delle nozze, ha finalmente ricevuto la fatidica proposta dal 43enne. I due, insieme da 11 anni, avevano già detto di sì nel 2013 a Las Vegas. Sono genitori di Mattia, 7 anni, il loro unico figlio, ma vogliono allargare la famiglia.

Manuela Arcuri annuncia il matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco: data e particolari delle nozze

“Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta! - confida entusiasta Manuela al giornale - Ne parlavamo da tempo, il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013. Nelle interviste dicevo: ‘Il desiderio c’è, ma finché non mi arriva la proposta…'. E così, finalmente, è arrivata”.

La Arcuri svela tutto della tanto desiderata proposta di matrimonio: “Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! ‘Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello’, mi ha detto. E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GF Vip, con scritto: ‘Manu, vuoi sposarmi?’. Mi ha spiazzata, pensavo che me lo avrebbe chiesto nella maniera più classica, magari portandomi a Parigi, invece mi ha lasciato senza parole. Poi mi ha dato l’anello di matrimonio e, visto che sa che amo le cose particolari, lo ha fatto realizzare a forma di cuore”.

L'attrice 44enne ha finalmente ricevuto la fatidica proposta dal costruttore 43enne

L’artista nata a Latina sogna da quando è bambina di vivere come una principessa in un castello, al momento però pensa ai fiori d’arancio: “La storia del terreno era una scusa, prima fatemi sposare e poi torno all’attacco. Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta, a Sabaudia o a Latina”.

Con Giovanni vive un legame intenso dal 2010: “Mi ha conquistata perché non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali. L’opposto di altri miei fidanzati che, purtroppo, erano sempre tanto interessati a questo. Ho avuto diverse delusioni quando scoprivo che i paparazzi li avevano chiamati loro ed era il motivo per cui finivano le mie storie. Giovanni, invece, ama Manuela e non la Arcuri”.

I due, da 11 anni insieme, genitori di Mattia, 7 anni, avevano già detto di sì a Las Vegas nel 2013

Manuela è felice e pensa pure al secondo figlio: “Ci sto pensando, mi si stringe il cuore quando vedo Mattia che gioca da solo, mi dispiace tanto. Ho due fratelli, so che cosa significhi avere quel punto di riferimento. Questo mi sta facendo riflettere, ci stiamo provando, vediamo cosa succede, se non ci pensa il Signore ci penseremo noi. Mi piacerebbe anche l’idea dell’adozione, anche se la trafila è lunghissima, abbiamo tutto l’amore da regalare a un bambino che sicuramente non è stato fortunato nella vita”.

Intanto in famiglia è arrivata Trilly: “E’ un barboncino maltese, una femminuccia, con Mattia passano le ore a giocare rincorrendosi per casa, sono diventati una cosa sola. Io avevo già Romoletto, un chihuahua a pelo lungo che, però, è sempre stato geloso di mio figlio, essendo arrivato prima di lui. Diciamo che adesso in casa abbiamo un piccolo zoo: l’acquario, le tartarughe di terra, le chiocciole, i pesci. Fin da piccola ha amato gli animali e sono fiera di aver trasmesso questa passione al mio bambino”.