Manuela Arcuri a teatro con il compagno

Manuela Arcuri, 40 anni, si è concessa una serata a teatro insieme al compagno Giovanni Di Gianfrancesco. La coppia ha lasciato per una sera il piccolo Mattia a casa e si è goduta insieme ad altri volti noti la prima dello spettacolo "Odio Amleto" in scena al Sala Umberto di Roma.

Manuela Arcuri insieme al compagno Giovanni Di Gianfrancesco 

Manuela non poteva perdersi la commedia che vede protagonista il suo caro amico e collega Gabriel Garko. L'Arcuri per l'occasione ha sfoggiato un abito nero che fasciava alla perfezione il fisico in forma.
L'attrice e il compagno a teatro sono apparsi felici e innamorati. L'arrivo del figlio Mattia li ha uniti ancora di più e chissà che molto presto non sboccino i fiori d'arancio. Intanto Manuela nell'ultimo anno è tornata a lavorare a pieno regime dopo essersi dedicata anima e corpo solo al suo bimbo e alla famiglia. Naturalmente l'erede è sempre la priorità assoluta. Ma per una sera l'Arcuri e il compagno hanno deciso di trascorrere qualche ora piacevole a teatro guardando la performance di Garko.

Tra gli altri volti noti che non si sono voluti perdere lo spettacolo teatrale anche Eva Grimaldi con Imma Battaglia, Virginia Raffaele, Asia Argento e Marina Ripa di Meana