Mara Carfagna è incinta: a 44 anni aspetta una bambina

Mara Carfagna è incinta, la bella 44enne con un passato nel mondo dello spettacolo, ormai da tanti anni in politica, è in dolce attesa del suo primo figlio, una bambina. La vice presidente della Camera e il compagno, l’avvocato Alessandro Ruben, 53 anni, sono al settimo cielo.

Mara Carfagna è incinta: a 44 anni aspetta una bambina

Mara Carfagna era stata pizzicata a fare spese in un negozio premaman a Roma, subito era arrivata l’indiscrezione sulla gravidanza, messa nero su bianco da Dagospia. La conferma al gossip sulla cicogna è arrivata poco dopo attraverso un comunicato diramato dall’Ansa.

Mara Carfagna, in passato sposata con Marco Mezzaroma, matrimonio poi annullato dalla Sacra Rota, è da tempo che sognava di diventare mamma. In tv a “Belve”, intervista da Francesca Fagnani, aveva detto: “Ho il desiderio di avere un figlio”. La mora aveva confermato le sue intenzioni anche su Chi: “Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto”.