'Uomini e Donne', Mara Fasone lascia il trono: 'La mia scelta è la famiglia'

Mara Fasone lascia il trono di "Uomini e Donne". Sembra, stando alle anticipazioni del Trono Classico (la puntata è stata registrata mercoledì 24 ottobre) che la siciliana non si sia presentata in studio.

Mara Fasone ha deciso di lasciare il Trono di Uomini e Donne

Mara Fasone lascia il trono di "Uomini e Donne". Pare si sia giustificata affermando di "non sentirsi al posto giusto". Notizia che sembra confermata dalla stessa tronista che nelle ultime ore, accanto a una foto social, ha scritto: "La mia scelta è stata la famiglia. Rieccomi". La ragazza fa anche sapere di essere tornata a Palermo. Sembra infatti che i genitori della 26enne non siano mai stati d'accordo nel vedere la figlia sul trono di "Uomini e Donne".
Durante la sua permanenza nel programma è stata inoltre accusata di prestare particolare attenzione alla situazione economica dei suoi corteggiatori. Sospetti li ha destati anche la sua relazione precedente conclusasi poche settimane prima di salire sul trono.

Mara sul social ha pubblicato questa foto e ha scritto. 'La mia scelta è stata la famiglia'

In studio durante la registrazione il suo corteggiatore Rodolfo Salemi ha chiesto di poterla sentire una volta finita la puntata. Ci sarà un seguito? Intanto Mara su Instagram fa sapere di aver scelto la famiglia.