Mara Maionchi, Belen in studio è al sicuro

Innamorata di Stefano De Martino e pronta a subirne le conseguenze. Belen Rodriguez vive la sua storia con il ballerino, ma i giudici eccellenti di Amici si preoccupano della sua incolumità, minacciata dai fan di Emma Marrone e pure da chi non sopporta l'argentina sempre sotto l'occhio dei media.
"In studio qualche parolina è volata. Però è normale, con quel che è successo e con un pubblico così affezionato ai partecipanti. Emma è in gara, quindi é ovvio che chi la sostiene la difenda", ha spiegato Mara Maionchi a Nuovo. E ha aggiunto: "Negli studi è al sicuro, la gente si limita a urlare qualche "Buuu" o a fischiare, ma per strada può succedere di tutto. Comunque, credo che la Marrone abbia già superato la delusione. La vedo serena e sono sicura che presto tutto si calmerà".

Per l'ex di X-Factor non è esistito alcun piano architettato da Maria De Filippi per far crescere lo share del talent, inizato un po' sottotono: "E perché mai avrebbero dovuto farlo? Non mi sembra che sia stata una buona pubblicità o che abbia giovato a qualcuno. Sicuramente, non ha fatto bene a Belen, ma le cose sono andate così. No, non ci credo al complotto. Credo solo che sia accaduto. Molte volte è meglio che non accadano certe cose, però se accadono ...".
Tra la Rodriguez e De Martino per fortuna tutto fila liscio: "Perché no? Al contrario di quello che si pensa, i ragazzi sono molto tranquilli, vivono la loro storia felici. Anche se soffrono un po' per la situazione".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it