Mara Venier, dopo 'L'Isola dei Famosi', finalmente a casa con la figlia Elisabetta Ferracini e il nipote Giulio: foto

Conclusosi l'impegno settimanale con "L'Isola dei Famosi", Mara Venier si gode gli affetti a lei più cari: sul social ha postato una foto che la ritrae insieme alla figlia Elisabetta Ferracini, 46 anni, e il nipote Giulio.

Mara Venier felice insieme alla figlia Elisabetta e al nipote Giulio

"Finalmente con Lisa e Giulio a casa... i miei amori", ha scritto Mara Venier accanto all'immagine condivisa con i follower. La bionda opinionista de "L'Isola dei Famosi" ha ceduto già da un po' al fascino social dei selfie, stavolta però l'autoscatto ha un sapore decisamente familiare, la ritrae insieme alla figlia Elisabetta Ferracini e al nipote Giulio, 12 anni. Il ragazzo è il figlio della stessa Elisabetta, avuto dalla relazione con l'avvocato Carlo Longari, ex compagno di Roberta Capua. Elisabetta Ferracini è la primogenita di Mara Venier, nata dal primo matrimonio con l'attore Francesco Ferracini, quando la conduttrice non aveva compiuto ancora 18 anni. La bionda del piccolo schermo ha anche un altro erede, Paolo, il padre è l'attore Pier Paolo Capponi. 

Mara Venier durante L'Isola dei Famosi con Alfonso Signorini
Mara e Alfonso in studio durante l'ultima puntata dell'Isola

Mara Venier insieme alla figlia Elisabetta Ferracini e al nipote Giulio appare serena e felice. Per lei questo è un buon momento, dopo l'addio alla Rai, ha ritrovato una sua dimensione dal punto di vista professionale in Mediaset. Chiamata prima da Maria De Filippi a rivestire i panni di giudice a "Tu sì que vales", ora, insieme all'amico Alfonso Signorini, ricopre il ruolo di opinionista de "L'Isola dei Famosi", condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. Anche la vita privata va a gonfie vele, non solo con figlia e nipote, ma anche con il marito Nicola Carraro. Un periodo sereno, insomma, peccato solo per frecciatine mezzo stampa con la sua ex amica, Simona Ventura. Una diatriba che però sembra non aver ripercussioni in famiglia, Gian Gerolamo Carraro, compagno di SuperSimo, continua ad avere un ottimo rapporto con il padre, dolce metà di Mara, nonché suo più strenuo difensore, anche a costo di essere bloccato sul social dalla celebre nuora.