Mara Venier festeggia i 72 anni con tantissimi amici vip: guarda

  • L’appartamento romano della conduttrice invaso di fiori
  • La zia fa festa ancora una volta al Jackie’O, storico locale della Capitale

Mara Venier celebra i suoi 72 anni, compiuti ieri, 20 ottobre, alla grande. La conduttrice festeggia con tantissimi amici vip e i famigliari al Jackie’O, storico locale della Capitale, proprio come aveva fatto anche nel 2021. Alla cena arrivano tutti: Alberto Matano col marito, Riccardo Mannino, Francesca Barra e Claudio Santamaria, Eleonora Daniele. Non può mancare l’adorato marito della ‘zia’, Nicola Carraro, e i suoi figli, Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi.

Mara Venier festeggia i 72 anni con tantissimi amici vip

Prima del party Mara si prepara nel suo appartamento a Roma. La casa, un attico in centro con vista spettacolare, è invasa di fiori e regali. La Venier è stupefatta.

Al party al Jackie'O c'è Eleonora Daniele

La festa è allegra, con tutto lo staff di Domenica In: si balla, si canta sulle note di Andrea Sannino, cantante neomelodico adorato da Mara, e molti altri. Tutti regalano un brano alla presentatrice.

La conduttrice scatenata in pista
Al fianco della 'zia', come sempre, il marito, Nicola Carraro

La Venier si scatena, gioiosa più che mai, circondata da tutti quelli a cui vuole più bene. Le pietanze sono gustose, i brindisi infiniti. Poi arriva il momento della torta, con gli ospiti che intonano il classico “Tanti auguri a te”. Applausi incontenibili per la Venier, galvanizzata dalla serata.

Mara con la figlia, Elisabetta Ferracini

Mara Venier spegne le candeline, poi si concede un ballo romantico con Carraro. La figlia riprende la scena. La coppia è unita più che mai. 

Tutti gioiscono: si va avanti fino a notte fonda

Il party va avanti fino a notte fonda: Mara è raggiante, non poteva desiderare di più. Ognuno dei presenti le regala il calore di un affetto sincero, tutto questo per lei è impagabile.