Mara Venier regina della serata d'inaugurazione del Gay Village 2016 a Roma

Mara Venier regina del Gay Village. La conduttrice, accolta dalla padrona di casa Vladimir Luxuria, è stata l'ospite d'onore della serata d'inaugurazione del Village al Parco del Ninfeo di Roma.

Vladimir Luxuria, Mara Venier e Bosco Cobos alla serata d'inaugurazione del Gay Village di Roma

Madrina della manifestazione, la zia Mara è stata acccolta da una folla di 9000 persone arrivate per festeggiare la riapertura della kermesse estiva.  Sul palco anche il suo primo imitatore e fan Vincenzo De Lucia e l'originale Bosco Cobos, personaggio cult dell'ultima Isola dei Famosi, che nella serata inaugurale ha voluto omaggiare il villaggio e la sua madrina con la sua presenza. C'erano anche le fondatrici Annachiara Marignoli, Paola Dee e Imma Battaglia. Tanti i vip accorsi per l'evento inaugurale: dall'amica Eva Grimaldi a Giucas Casella, passando per Michele Morrone tra i protagonisti di Ballando con le Stelle 2016, a Licia Nunez de Le Tre Rose di Eva. Il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio, che ha prestato anche il volto per la sigla della manifestazione, fino a Giovanni Ciacci, Patrizia Pellegrino,Pino Strabioli, Roberta Garzia, la Marchesa Daniela del Secco d'Aragona, Milly D'Abbraccio, Daniela Martani. Tra i volti noti, anche l'illustre presenza del coreografo Luca Tommassini, che tornerà al villaggio il prossimo 18 giugno, per presentare il suo libro Fattore T.

VIDEO

Mara Venier è stata accolta con entusiasmo, eccola con Bosco Cobos e una fan
Vladimir Luxuria e Michele Morrone, l'attore che si è messo in luce a Ballando con le stelle
La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona con Eva Grimaldi e Imma Battaglia
 

Presenti anche i ballerini Giuseppe Gioffrè direttamente da Amici e Kevin Stea, dai palcoscenici mondiali al fianco della grande Madonna.