Calvin Harris rompe il silenzio sull'addio a Taylor Swfit

Calvin Harris, 32 anni, rompe il silenzio sull'addio a Taylor Swift, 26: "L'unica verità - ha scritto su Twitter - è che il nostro rapporto si è concluso ma è rimasto tanto amore e un profondo rispetto".

Calvin Harris e Taylor Swift si sono lasciati dopo 15 mesi insieme

Secondo i tabloid internazionali sarebbe stato Calvin Harris a lasciare Taylor Swift dopo 15 mesi insieme.  Diverse fonti hanno raccontato al magazine People che la relazione non è finita in modo drammatico, semplicemente, ha detto un insider, "a volte le cose non funzionano".
Stando a quanto riportato da un amico di Harris, la coppia è rimasta in ottimi rapporti e il deejay nutre un profondo rispetto nei confronti dell'ex fidanzata: "L'ammira molto come persona per quello che è stata in grado di fare con la sua carriera - ha dichiarato il bene informato - Questo, in primo luogo, è stato quello l'ha fatto innamorare di lei".

Dopo l'addio Calvin Harris rompe il silenzio su Twitter: 'L'unica verità è che il nostro rapporto si è concluso ma è rimasto tanto amore e un profondo rispetto'

Il gossip però afferma che Taylor Swift starebbe soffrendo molto per la fine della storia d'amore con Calvin Harris. Tante le speculazioni su questo addio che ha lasciato a bocca aperta i fan della coppia. Il deejay, però, rompe il silenzio e sul social fa sapere che l'unica cosa vera è che si sono lasciati. Harris vuole che venga rispettata la loro privacy e sottolinea di provare ancora tanto affetto per la stella della musica.

Il deejay e la cantante durante la vacanza dello scorso marzo per festeggiare il loro primo anno insieme

La coppia lo scorso marzo aveva festeggiato il primo anniversario con una romantica vacanza al mare. Sembrava quasi una luna di miele e negli scatti condivisi sui profili Instagram si percepiva un legame che sembrava sempre più solido. Ma così non è stato. Inesorabile è arrivato l'addio. Pare che tra le cause ci siano i troppi impegni di entrambi. Un'agenda talmente fitta da impedirgli di trascorrere del tempo insieme. Taylor Swift e Calvin Harris, insomma, starebbero pagando il prezzo del loro successo...