Mara Venier ancora insieme a Lamberto Sposini

Mara Venier è tornata a far visita all'amico Lamberto Sposini e insieme a lui, ancora una volta, si è fatta scattare una foto che ha poi condiviso sul suo profilo sul social. La conduttrice e opinionista 64enne nell'immagine posa al fianco del giornalista 63enne, ex volto del Tg5 e collega di Mara stessa a "La vita in diretta", insieme pure ai fisioterapisti e soprattutto alla dolcissima Matilde, la figlia 13enne che Lamberto Sposini ha avuto dall'ex compagna Sabina Donadio.

Mara Venier è andata a trovare ancora una volta l'amico Lamberto Sposini. Posa in foto con il giornalisti, i fisioterapisti e la figlia 13enne di Lamberto, Matilde

Mara Venier, ancora una volta in foto insieme a Lamberto Sposini, da cui è stata in visita, nel commentare lo scatto, tenerissima, ha scritto: "Grande Lamberto e'sempre bello stare con te....". Tantissimi i messaggi del followers che adorano la bionda e sono conquistati dalla sua grande umanità e dalla semplicità coinvolgente con cui affronta l'esistenza, rispettando valori imprescindibili, come, appunto, l'amore, il rispetto e l'amicizia. Mara Venier, dal momento che Lamberto fu colpito da un'emorragia cerebrale il 29 aprile 2011 proprio negli studi di "La vita in diretta", programma che conduceva in coppia con lei, non lo ha mai lasciato solo. Gli è sempre rimasta accanto. E una delle poche amiche rimaste, come sottolineato dalla Donadio, che recentemente ha detto: "Purtroppo vede meno i nipoti, i figli della primogenita Francesca, perché vive lontano, a Roma. La sua quotidianità è fatta di Matilde e i pochi amici che sono rimasti vicini. Il suo è un equilibrio fatto di tante piccole cose e sarebbe bello se lui potesse avere vicini anche gli amici. Ma dopo quattro anni, non mi va più di fare battaglie in questo senso: se non c’è il desiderio di stare con Lamberto, non posso farci niente. Non posso certo obbligare la gente. Mi rendo conto che è difficile stare vicino ad una persona malata: lui non è più lo stesso. Un grumo di sangue di 7 centimetri per quattro ore ha lasciato dei segni. Quando dico che ora sta meglio, è vero, ma il pubblico non deve pensare che possa tornare in tv domani".
A metà marzo Lamberto Sposini si è fratturato l'omero cadendo, ha dovuto interrompere la fisioterapia, ma ora è di nuovo in ripresa e Mara sta insieme a lui.