Mara Venier brinda con Marcuzzi e Signorini all'Isola 11 e spiega il no a Domenica In

Mara Venier brinda con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini all'Isola 11, ormai alle porte. E' carica, sarà ancora una volta opinionista del reality show in studio insieme al direttore di Chi con cui forma una coppia irresistibile. Al timone dell'Isola 11, confermatissima, la biondissima Marcuzzi, anche lei entusiasta di tornare in tv, su Canale 5, con un programma così accattivante e cattura share. Mara Venier è felice di esserci all'Isola 11, a Mediaset si trova benissimo. Invitata a Domenica In, ha motivato il suo no.

Mara Venier brinda con Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi all'Isola del Famosi 11

Mara Venier il suo no a Domenica In lo aveva già spiegato in un post durante il weekend. "Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica In....non è così ho rifiutato l'invito..... ...Non sarò ospite a Domenica In!!! Mi auguro che la nuova Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a quest'azienda. Ho declinato io l'invito: perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove davate per certa la mia presenza? Me lo spieghi, Paoletta?". Per il no a Domenica In Mara Venier ha puntato il dito contro Paola Perego. Contattata dal Corriere della Sera, la bionda conduttrice e opinionista chiarisce: "Ho detto di no per problemi personali con Paola Perego". Poi spiega anche la chiamata in causa della dirigenza Rai: "Il rispetto ha a che fare con il modo in cui due anni fa sono stata esclusa dalla Rai. Penso che ci voglia maggiore rispetto per personaggi come me, che hanno dato tanto a questa azienda".

Mara Venier, invitata a Domenica In, ha detto di no per problemi personali con Paola Perego, l'attuale conduttrice del programma

"Mi hanno tolto La vita in Diretta e Domenica In senza nemmeno una convocazione, senza dirmi nulla, senza un ringraziamento, l'ho trovato molto inelegante, mi hanno dato un calcio come si fa con una scarpa vecchia", sottolinea infine. Ma non c'è problema: 'zia' Mara è risorta e ha ritrovato pubblico e successo. Per lei all'orizzonte l'Isola 11, senza mai naufragare però.