Antonella Clerici festeggia il compleanno di Eddy Martens con Maelle

Antonella Clerici ha festeggiato il 38esimo compleanno di Eddy Martens con una cena in un elegante ristorante romano con vista sul Colosseo. Insieme alla coppia, naturalmente, la figlia Maelle che il 21 febbraio compierà 7 anni.

Antonella Clerici e la piccola Maelle festeggiano il compleanno di Eddy Martens

La conduttrice e il compagno nello scatto sorridono sereni: "Cena comply Eddy quasi al Colosseo", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto e dove Antonella ha anche messo un cuoricino.
La relazione con Martens, insomma, va a gonfie vele a dispetto dei rumor degli ulti tempi che volevano la Clerici sentimentalmente legata al suo medico Adolfo Panfili. I due sono stati più volte paparazzati insieme ma questa foto condivisa con i follower sembra voler smentire una volta per tutte i pettegolezzi.
"Ciao Antonella che bella famiglia che siete - commenta una fan su Instagram - sei unica al mondo e ti ammiro davvero tanto". Molti ammiratori fanno gli auguri a Eddy per il compleanno e sono contenti di vedere la coppia felice con la loro bimba: "Bellissimi", scrivono in tanti.
La conduttrice de "La Prova del cuoco" ha festeggiato il compleanno della dolce metà e dimostra che tra loro va tutto bene. Insieme a Maelle formano una splendida famiglia anche se, come dichiarava al settimanale Oggi la Clerici, "continuiamo a non rappresentare quella del Mulino Bianco. Siamo sempre in guerra nel senso che, come coppia, probabilmente non troveremo mai la pacificazione totale. Però alla base c'è amore, solidità, e poi la nostra bambina. Io credo che il collante più forte sia quello di Maelle e che, pur nelle nostre diversità, abbiamo trovato un punto d'incontro". Parlando del suo legame con Martens aggiungeva: "Sicuramente sarà sempre un rapporto un po' precario, però nella nostra follia, nel nostro non essere mai d'accordo su niente, abbiamo stabilito un equilibrio".