Simona Ventura e Mara Venier, pace fatta

Mara Venier e Simona Ventura hanno deposto l'ascia di guerra. Le due signore della tv italiana, una sposata con Nicola Carraro, l'altra legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola, hanno fatto pace. E' stato il social a raccontare della fine dei dissapori, con due foto mandate online dalle attrici principali di tutta la vicenda: una postata da Mara Venier e l'altra da Simona Ventura.

Mara Venier e Simona Ventura insieme a una festa in Sardegna, con loro pure Elisabetta Gregoraci

Pace fu. Mara Venier e Simona Ventura, dopo un periodo di gelo e dissapori, devono essersi chiarite. Direttamente dalla Sardegna, dove entrambe stanno trascorrendo questa fetta di vacanze estive, sono arrivati gli scatti che mostrano la fine delle ostilità tra le due. Nell'immagine condivisa da Simona Ventura, in cui è immortalata con un sorrisino insieme a Mara Venier ed Elisabetta Gregoraci, si legge: "Il tempo non è passato #degrisogonoparty #summer #bestpicture #friends #solocosebele #fawasgruosi #degrisogonopartyinsardinia".
In quella pubblicata da Mara Venier, con ritratte SuperSimo, Mara e ancora una volta la moglie di Flavio Briatore, la bionda ha cinguettato: "Eccoci di nuovo... Serata piena di belle emozioni..... #amoridellazia #allafacciadechicevomale".
Entusiasti i followers, anche se piuttosto stupiti dal volto leggermente tirato della Ventura, ma soddisfatti per la pace siglata.

SuperSimo, Mara ed Eli ancora insieme: gli scatti testimoniano la pace siglata tra le due signore della tv

La lite tra Mara Venier e Simona Ventura era diventata di dominio pubblico lo scorso autunno. Lo aveva confermato Mara stessa a Novella 2000. Nessuna delle due aveva mai voluto chiarire i motivi della discussione. Poi Simona a Le Invasioni Barbariche su La7 a febbraio 2015 aveva pronunciato una frase forte. "Per me il mondo si divide in due categorie: le brave persone e le "blatte", quelle che si nutrono dello sporco altrui solo per finire sui giornali", aveva sentenziato SuperSimo. A domanda diretta sul litigio con Mara Venier, aveva però glissato dicendo: "Next question, please". Tutti avevano pensato che quel 'blatte' fosse riferito alla Venier. 
Interpellata in diretta a caldo da Benvenuti nella Jungla su Radio 105, trasmissione condotta da Gianluigi Paragone, Mara Maionchi e Ylenia, la Venier aveva replicato: “Beh poverina Simona, 'porella', io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Negli ultimi anni sono stata sempre sulla Rai". E aveva aggiunto: "Come ha detto la Ventura? Le blatte? Ripeto non credo si riferisse a me... Capisco Simona che è rimasta male... Queste sono persone cattive. Io non sono andata a Tirana a lavorare, io sono rimasta qui".
Lo scontro è tornato protagonista pure nel maggio scorso. Simona a Le Iene sempre sulle famose 'blatte' aveva chiarito: "Non mi riferivo a Mara Venier. Non le voglio bene, ma non c'entrava". Il suo non voler più bene a Mara era stato sottolineato ancora una volta. Ora, però, arrivano le foto a testimoniare la pace fatta. Tutto sembrerebbe alle spalle. Si vedrà.