Mara Venier, 15 anni di nozze con Nicola Carraro: la sorpresa d'anniversario del marito

Mara Venier festeggia i 15 anni di nozze con Nicola Carraro, la sorpresa d’anniversario del marito la sorprende e la lascia senza parole. Il giorno dopo l’ultima puntata di Domenica In, lunedì 28 giugno, la conduttrice 70enne è circondata solo da tantissimo amore, quello dei fan, che l’adorano, e quello della sua famiglia, sempre al suo fianco.

Mara Venier, 15 anni di nozze con Nicola Carraro: la sorpresa d'anniversario del marito

Ieri la ‘zia’ ha salutato il suo pubblico su Rai Uno tra lacrime, abbracci e commozione. “E’ stata la stagione più difficile”, ha sottolineato. Colpa della pandemia, ma tutto è diventato ancora più complicato nelle ultime settimane, quando, a causa di un’operazione sbagliata per un impianto ai denti, la presentatrice ha avuto una paresi facciale. Un nervo è stato compromesso e solo grazie a un altro intervento che ha rimosso l'impianto dentale è riuscita a stare meglio, ma il problema non è ancora risolto: ci vorrà un po’ di tempo.

Mara Venier nonostante tutto è tornata al timone del suo show e oggi celebra l’anniversario, per lei un mazzo di rose rosse immenso: sono centouno, come rivela Carraro stesso nel video condiviso su Instagram da entrambi.

La conduttrice 70enne regala un post appassionato all'ex produttore

"Buon anniversario amore mio. Quindici anni oggi, saranno ventuno a settembre. Chi l'avrebbe mai detto?”, scrive Mara postando un’immagine scattata il giorno del matrimonio con Nicola. Il 79enne fa lo stesso, pubblica a sua volta un’altro scatto fatto nel giorno delle nozze e commenta: "E oggi sono quindici anni di matrimonio più 6 di fidanzamento fa 21 siamo maggiorenni”.

Anche il 79enne le fa una dedica importante

Il matrimonio tra i due è stato celebrato a Roma dall’allora sindaco Walter Veltroni il 28 giugno 2006. Oggi è un giorno speciale e Mara, sempre molto disinvolta, non ha alcun problema a farsi vedere mentre riceve la sorpresa di anniversario dal marito senza un filo di trucco a casa: è sempre bella e accattivante più che mai.