Maradona di nuovo padre

E' diventato di nuovo padre a 52 anni Diego Armando Maradona: è nato Diego Fernando. La madre è la 33enne Veronica Ojeda. I due sono da tempo ai ferri corti, come ricorda la stampa argentina. "Sia Veronica sia suo figlio stanno benissimo", ha fatto sapere l'avvocato della Ojeda, Jorge Auruccio. Il bimbo assomiglia al Pibe de oro: "Dal naso in su è Maradona", ha dichiarato sempre il legale. Veronica è stata anche protagonista di un litigio con l'ex moglie dell'ex calciatore, Claudia, madre delle sue due figlie, Dalma e Giannina. In seguito la Ojeda ha ottenuto un ordine ristrettivo che impedisce alla donna di avvicinarsi alla sua abitazione a meno di 300 metri. Mentre deve stare ad almeno 100 metri da lontano dalla sua persona.

Un altro figlio di Maradona sta facendo parlare di sé in queste ultime ore. Diego Armando Junior e la madre Cristiana Sinagra hanno querelato l'ex campione di calcio per diffamazione a mezzo stampa. La querela è stata presentata nelle scorse ore in procura dagli avvocati dei due. Insieme a Maradona è stato denunciato anche il suo legale, Victor Stinfale.
L'esposto si riferisce alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso legale lo scorso 28 novembre, dove veniva affermato che Diego Junior era nato dopo un "rapporto occasionale". Definizione che i diretti interessati non hanno gradito. Una notizia che però lascia piuttosto sorpresi, visto che solo domenica scorsa, durante "Domenica Live", il ragazzo e sua madre sembrano avere tutt'altre intenzioni. Diego, nello specifico, aveva detto di voler perdonare il padre: "Basterebbe parlare da uomo a uomo. Io l'ho sempre perdonato. Per me il perdono è una cosa sacra".

Maradona aveva anche detto di aver dato un milione di euro alla Sinagra. la donna però ha smentito. E anche sempre sostenuto che tra loro c'è stata una vera e propria relazione e non una storia mordi e fuggi.