Maradona insiste: 'Non riconoscerò mai Diego junior'

Non accenna a placarsi la polemica tra Maradona, il figlio Diego junior, riconosciuto tale dal Tribunale di Napoli, e Cristina Sinagra, mamma del ragazzo che con il Pibe ha avuto una relazione extra-coniugale durante la sua permanenza nel capoluogo partenopeo. Nella seconda puntata del suo nuovo programma “La noche del 10”, l’ex giocatore partenopeo aveva già una volta polemizzato a distanza, definendo Diego junior “Un errore che sto sanando con il dinero”. Lo scontro a distanza tra le parti ha avuto anche un seguito, visto che il figlio, dopo aver udito tali dichiarazioni, ha etichettato il padre come “Satana” e ha reclamato il pagamento di alimenti arretrati.

La saga si arricchisce oggi di un nuovo capitolo, visto che è stato lo stesso campione argentino a rinfocolare le polemiche, rilasciando dichiarazioni piuttosto dure al settimanale “Viva”, inserto del più diffuso quotidiano nazionale “Il Clarin”: “Sto pagando una fortuna per Diego Junior – ha detto Maradona senior – è un continuo ricevere richieste dalla madre. Le mie uniche figlie, comunque, sono Djalma e Giannina e nessun altro. Nessuno può farmi recedere da questa posizione”. Ma, se possibile, le convinzioni del Pibe si fanno ancora più intransigenti nel seguito dell’intervista: “L’ho già detto nel mio programma e lo ripeto ora, possono dirmi quello che vogliono e giudicarmi quanto vogliono, ma un figlio si fa in due. Per questo non riconoscerò mai Diego Junior come mio discendente”.

Diego si scoglie solo quando parla della moglie Claudia: “Sono ancora innamorato di lei, ma per ora ci uniscono solo le nostre figlie. Il nostro rapporto è trasparente. La gente deve capire che questa non è una “telenovela”, ma il mondo reale. Ho perso la sua stima ed il suo amore, ma ho tutta l’intenzione di riconquistarla”.

Vita nuova per Diego. Ballerino nello show di Milly Carlucci, presentatore in patria e ‘pentito’ in amore. Unico tabù: il figlio italiano. Un peccato di gioventù che il campione rischia di far diventare un clamoroso autogol.

FOTO E GOSSIP SU MARADONA

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti