Maradona: Rocio Oliva pagata 25 mila euro al mese

A inizio 2013 ha mostrato alla luce del sole la sua nuova fiamma, Rocìo Oliva, una 23enne bionda di professione assistente di un medico. Diego Armando Maradona da quel momento in poi, appena ha potuto, l'ha portata ovunque. Sembrava amore, invece questa unione potrebbe essere solo questione di soldi...

La zia della ragazza, di 30 anni più giovane del Pibe de Oro, al quotidiano Intrusos ha rivelato che la nipote sarebbe in realtà una escort che ha semplicemente scelto il suo 'miglior offerente'. "Rocio e Maradona si sono conosciuti in Spagna nel 2011 e lei ha sempre detto che sarebbe arrivata a lui, di cui è stata l’amante quando Maradona era fidanzato con Veronica Ojeda. Rocìo ha sempre fatto l’accompagnatrice di personaggi famosi e viene pagata 25 mila euro al mese per fingere il fidanzamento con Maradona. Questo non è amore, sono affari", ha dichiarato senza mezzi termini Patricia Oliva.

Rocìo, prontemente contattata per controbattere alle affermazioni della parente, ha preferito per il momento trincerarsi dietro un imbarazzato 'no comment'.