Maradona si diverte a Milano Marittima

Sabato 'de Oro' a Lavilla di Milano Marittima: ad allietare la festa di compleanno di Massimo Casanova, proprietario del locale, è arrivato niente meno che Diego Armando Maradona, insieme alla propria famiglia e all'amico Salvatore Bagni.
Serata rilassante per il neo acquisto del 'Processo' di Biscardi, che ha sorpreso positivamente amici e clienti. E per ricambiare il caloroso benvenuto fatto di cori e applausi, il campione argentino si è generosamente concesso alla folla, dispensando autografi, foto di rito e saluti per tutti. Uno dei miti sportivi del nostro secolo si è, insomma, divertito e rilassato in una notte di fine estate in questo paese, che tanto calore gli ha sempre dato. E per lui, tutto lo Staff de Lavilla con i Dj Silver, Nicola Zucchi, Francesco Rossi e Mazzali hanno fatto del loro meglio per dare il massimo in questa meravigliosa occasione: nessuno si è risparmiato per i preziosi ospiti, fra i quali spiccava per bellezza anche la top model Aida, tanto cara ad Ezio Greggio...
Che Diego sia già in Italia per mantenere una delle promesse di Aldo Biscardi e presenziare alla prima puntata del Processo? O chissà che non sia prevista una puntatina nella 'sua' Napoli, per i prossimi giorni? Una cosa è certa: nonostante le mille bufere della sua vita, Diego è sempre benvenuto e molto amato.

TUTTE LE FOTO DI DIEGO ARMANDO MARADONA SCATENATO AL LAVILLA

Foto: © Gossip.it