Marco Borriello smentisce di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina

Marco Borriello non rimane in silenzio sull'affaire Belen Rodriguez e smentisce categoricamente di aver incontrato la showgirl 31enne argentina, sua ex, a Cortina d'Ampezzo durante le vacanze natalizie, come sussurrato da molti media e avanzato da Chi, che ha portato a testimonianza del gossip alcune immagini dei due pubblicate sul settimanale.

Marco Borriello smentisce di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina d'Ampezzo

Smentisce di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. Marco Borriello non ne può più dei pettegolezzi che circolano intorno a lui, giudicato il 'terzo incomodo', quello che avrebbe scatenato il crack tra la bella e il marito, Stefano De Martino. Sul social il giocatore, mandando online una foto in cui è immortalato il servizio che lo riguarda in prima persona pubblicato proprio su Chi nel numero oggi in edicola, cinguetta piuttosto alterato e perentorio: "Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITA'???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell'ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome".

Il calciatore nega la liason con la showgirl sul suo profilo sul social

Marco Borriello forse smentisce di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina per preservare un nuovo amore appena nato. Sempre sul giornale diretto da Alfonso Signorini si legge che il giocatore del Carpi starebbe frequentando "una giovane e attraente universitaria napoletana". I due sarebbero stati pizzicati a cena insieme, veri piccioncini, in noto ristorante di Mergellina. Se così fosse, è chiaro che lo spettro Belen sarebbe per lui solo una minaccia, un fastidioso rumor che intaccherebbe irrimediabilmente questo rapporto.
Nuova fidanzata o meno, il bel napoletano si tira fuori dalla vicenda, almeno ci prova: La Rodriguez è solo il suo passato, niente di più. Il sentimento tra di loro è naufragato quando la 31enne era naufraga sul serio, dell'Isola dei Famosi.