Marco Maddaloni non sa ancora che di lì a poco vincerà l’Isola dei Famosi, battendo Marina La Rosa. In finalissima, quando arriva in studio, dopo aver riabbracciato la sorella e il padre e vissuto con grande intensità il momento commozione al reality show, regala una sorpresa in diretta tv: fa la proposta di matrimonio a Romina Giamminelli, 30 anni, con cui è fidanzato dal 2009 e da cui ha avuto Giovanni, 2 anni compiuti lo scorso 3 novembre, e Giselle Marie, nata il 30 ottobre 2018.
Il judoka 34enne è emozionatissimo. All’Isola dei Famosi fa la proposta di matrimonio a Romina Giamminelli. Alessia Marcuzzi e tutto il pubblico in silenzio ascoltano le sue parole. “Lei sembra una bambina ma è una grande donna. Ha un cuoricino così grande che mi ha fatto innamorare sempre di più. Quando è venuta in Honduras aspettavo che qualcuno mi eliminasse per raggiungerla, ma poi ho capito che dovevo restare . Non ci siamo mai veramente sposati, quando era il momento non siamo mai riuscito a farlo, quest’anno facciamo 10 anni di fidanzamento e sarei felice quel giorno, il 14 luglio, di far vedere lei in abito bianco ai genitori”, dice Marco Maddaloni.
E’ una proposta di matrimonio commovente. Marco Maddaloni è inginocchiato davanti alla compagna Romina Giamminelli. Le dona un anello di fidanzamento speciale, fatto da lui stesso in Honduras con il cocco e la juta.
Il pubblico all'Isola dei Famosi applaude, Romina piange felice e bacia con grande trasporto Marco Maddaloni. I due hanno già detto di sì qualche anno fa in Comune, ora arriveranno le nozze in chiesa. E non solo.
L’atleta desidera altri figli. "Le sorelle Mihajlovic mi hanno fatto venire voglia di allargare la famiglia, quindi prima che succeda qualcosa sposiamoci subito”, dice ancora felice e innamoratissimo della sua magnifica donna.