Marcuzzi e Sermonti, cicogna si se ci pare

Un baby ce lo ha già, Tommaso, nato otto anni fa dalla relazione con Simone Inzaghi. Evidentemente, però, Alessia Marcuzzi sente l'orologio biologico andare avanti. In più il suo nuovo amore con Pietro Sermonti ha scatenato la voglia di famiglia: le storie serie, spesso, lo fanno. Così la bionda conduttrice del Grande Fratello pensa alla cicogna.
Novella 2000 ha pizzicato Ale e Pietro mentre i recavano alla clinica Luigi Mangiagalli a Milano, luogo in cui le cure per la fertilità, pare, facciano miracoli. Secondo indiscrezioni i due avrebbero avuto un consulto medico proprio con l'obiettivo di procreare. Non rimane che stare alla finestra e osservare attentamente gli sviluppi, soprattutto sul punto vita della Marcuzzi.

Basta gossip su flirt o presunti tali. Simona Ventura non ne può più di questa invasione nel privato da parte dei media. La sua liaison con il sarto dei vip Alessandro Martorana è una bufala!
SuperSimo si sfoga sulle pagine di Oggi. "Mi dispiace perché ogni volta che frequento una persona viene subito additato come “fidanzato” - chiarisce la Ventura - Non a tutti fa piacere ritrovarsi sui giornali, spiato e giudicato. Con Alessandro siamo amici, ci frequentiamo, facciamo molte cose insieme, ma è tutto qui. Preferisco non parlarne, vorrei preservarlo dal tritatutto mediatico".
Depistaggio o realtà?

Foto: M.Bruni © Gossip.it