Marcuzzi-Facchinetti: è finita!

Si sono lasciati. Stavolta pare non essere un semplice rumor. Il settimanale Chi annuncia ufficialmente la rottura: Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si sono detti addio. La notizia arriva a poche settimane di distanza dal battesimo della piccola Mia.

Non stanno attraversando un momento facile. Per il bene della figlia, ma anche di Tommaso (primogenito della Marcuzzi, nato dalla relazione con Simone Inzaghi), Francesco e Alessia hanno cercato fino all'ultimo di trovare una soluzione. Non c'è stato niente da fare, così è arrivata la separazione, gestita con responsabilità e di comune accordo. In modo del tutto pacifico e con il massimo riserbo. Nessun terzo incomodo all'origine dell'addio, riporta il giornale diretto da Alfonso Signorini. Sembra non ci sia stato nemmeno un litigio. A quanto pare, i due conduttori hanno semplicemente deciso di prendere strade diverse, mantenendo comunque un rapporto di affetto reciproco. A tenerli uniti, anche se non più come coppia, ci sarà sempre Mia, la loro amatissima bimba.

AGGIORNAMENTO DEL 9 OTTOBRE 2012:

Questa mattina sul suo profilo Facebook Alessia Marcuzzi ha commentanto la notizia con pochissime parole: "Grazie a tutti per l'affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia".