Marcuzzi: "Per due settimane mi sono truccata da sola"

Sei nuovi concorrenti entreranno nella Casa del "Grande Fratello" questa sera. Alessia Marcuzzi, durante un intervento telefonico a "Rudy Sunday", la trasmissione condotta da Rudy Zerby e Laura Antonini su Radio Deejay, ha assicurato che uno di questi è la fotocopia di Johnny Depp. Il gentil sesso e non solo ringrazia. Vista la lunghezza del programma, la conduttrice ha spiegato che c'è l'intenzione di rinnovare il cast e di smuovere le acque. Alessia ha anche rivelato che, per due settimane, ha provveduto da sola al suo make-up: la truccatrice, infatti, è partita per un viaggio all'estero e per non chiamarne un'altra al suo posto, la bionda showgirl si è destreggiata con ombretti, fard e fondotinta. I risultati? "Mi hanno detto tutti che stavo bene" ha dichiarato la Marcuzzi. Chi fa da sè, fa per tre. E in tempo di crisi anche le star della tv si devono adeguare.

Intanto, nella Casa sembra essere calato il gelo tra la coppia più hot di questa edizione, quella formata da Martina e Fabrizio. La torinese ha chiesto una pausa di riflessione, per poi andare su tutte le furie quando Vito le ha rivelato l'interesse di Fabrizio per la nuova entrata, Monica. La cosa ha creato dei dissapori tra i due maschietti e lo stesso Fabrizio si è scagliato contro Vito: "Perché hai subito spifferato a Martina che volevo conoscere meglio Monica?".

Tra le altre anticipazioni di questa sera, quella che vede protagonista Amedeo: il gieffino verrà di nuovo posto di fronte a un bivio. Quest'ultimo, infatti, si è mostrato pentito della scelta fatta lunedì scorso, ovvero non leggere la lettera dell'ex fidanzata. Ma il "GF" questa sera gli serberà una sorpresa.

Come dice la Marcuzzi, "al Grande Fratello tutto può succedere". E le premesse per dei colpi di scena ci sono eccome.