Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono una nuova coppia. Innamorati e felici i due hanno sfilato sul red carpet del Gala Telethon, andato in scena durante la Festa del Cinema a Roma, ufficializzando di fatto la loro storia d'amore.
Flash impazziti dei fotografi che hanno visto arrivate sul tapeto rosso del Gala Telethon Giuseppe Zeno e Margareth Madè sognanti e innamorati. Non hanno smesso un attimo di scambiarsi sguardi languidi, esternando al mondo intero la passione che li lega e li fa sentire parte l'uno dell'altra. Eleganti, chic, i due sono bellissimi. Abito color corallo molto glamour per l'attrice, completo scuro per il collega, ora fidanzato al settimo cielo.
Si sono conosciuti quattro mesi fa, come raccontato in esclusiva a Vanity Fair. "Sono rimasto folgorato fin da quando l’ho vista la prima volta al cinema, in "Baaria"", ha spiegato Giuseppe Zeno, 39 anni, napoletano. "Era parecchio che “ci cercavamo”, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo... Poi finalmente a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici. E’ bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora", ha sottolineato Margareth Madè, 33enne siciliana.
"Come si fa a non amare Margareth? E’ impossibile...", ha detto l'attore. Innamorati, hanno voluto evitare gli sciacallaggi e arrivare al Gala Telethon fianco a fianco. Solo il set al momento riesce a separarli. tanti i progetti cinematografici che li vedono impegnati. Margareth Madè è tra le interpreti di "Andron", pellicola in cui recita con Alec Baldwin. In questo momento sta girando "Il velo di Maya", diretto da Elisabetta Rocchetti. Giuseppe Zeno lavorerà con la Rai ed è a teatro con Lina Sastri in La lupa.
Per fortuna, "appena abbiamo un momento, ce lo prendiamo per noi, per condividerlo", ha sottolineato Margareth. Il cuore batte all'impazzata.