Maria De Filippi, foto social con Benji e Fede al Coca Cola Summer Festival 2016

Maria De Filippi, dietro le quinte del Coca Cola Summer Festival 2016, cede ancora una volta al social. la conduttrice, di solito molto riservata e restia a posare per immagini condivise sul web, si concede uno scatto con i popolarissimi Benji e Fede. Non solo, si mette in posa pure con un altro addetto ai lavori.

Maria De Filippi al Coca Cola Summer Festival 2016 con Benji e Fede

Al Coca Cola Summer Festival 2016 Benji e Fede sono felici con Maria De Filippi. Nella foto che loro hanno postato sul proprio profilo sul network, uno fa il segno di vittoria con le dita, l'altro ha il pollice all'insù. La regina della tv, occhiali in mano, li abbraccia entrambi e sorride.
Non poteva non esserci al Coca Cola Summer Festival 2016. Maria De Filippi ha ascoltato i suoi talenti sul palco a Roma. Non avrà gioito per i fischi riservati ai The Kolors dopo il polverone alzato da Stash agli MTV Music Awards 2016, ma sarà sata contenta di Elodie Patrizi, vincitrice della seconda puntata con la sua "Amore Avrai".

La conduttrice 54enne con un addetto ai lavori del festival

Benji e Fede non hanno portato a casa nulla, se non gli applausi del pubblico: le ragazzine vanno in visibilio per loro. La maggior conquista al Coca Cola Summer Festival 2016 per la coppia è aver convinto Maria De Filippi a posare per uno scatto da pubblicare successivamente sul social. Non è poco. Questo festival è un prodotto della 54enne che in televisione tornerà come e più del solito a essere protagonista: ha appena rinnovato per altri 5 anni con Mediaset. Sono stati confermati pure i suoi programmi. E' un elemento strategico del Gruppo e dispone della massima libertà artistica per quel che concerne le sue trasmissioni. E' brava, ogni cosa che 'tocca' diventa d'oro, Benji e Fede le stanno vicini felici e contenti.