'Di chi sei più orgogliosa tra i ragazzi di Amici?’: la risposta di Maria De Filippi

Maria De Filippi, intervistata dal settimanale ‘DiPiù’, ha risposto a questa difficile domanda: “Di chi sei più orgogliosa tra i talenti usciti da ‘Amici’?”. La conduttrice se l’è cavata con una risposta diplomatica. “Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa e altri di cui lo sono meno. La cosa che mi rende più orgogliosa è di consentire a chi passa da Amici di vivere della sua passione per almeno un anno. E questo è un lusso nella vita”, ha affermato.

Maria De Filippi, 59 anni, insieme a Emma Marrone, 37

“Amo coccolare i miei ragazzi, come tutte le persone cui voglio bene. Sono una persona protettiva. Lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi perché, dato che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa”, ha aggiunto.

Maria con due dei volti più noti usciti da 'Amici': Emma Marrone e Alessandra Amoroso
Maria con due dei volti più noti usciti da 'Amici': Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Ovviamente verso i suoi familiari ha attenzioni particolari: “Certo, ancora di più coccolo le persone che fanno parte della mia vita: soprattutto mio marito Maurizio Costanzo e nostro figlio Gabriele. La 59enne da anni si assicura che l’alimentazione del marito, che è notoriamente goloso (per esempio va matto per il gelato), sia equilibrata. “Nei confronti di Maurizio il mio ‘spirito di protezione’ lo manifesto in un modo particolare: obbligandolo alla dieta, ha concluso.