Maria Sharapova si rilassa in vacanza dopo lo scandalo doping: foto

Maria Sharapova si è concessa una vacanza  e si sta godendo il mare di Miami insieme alle amiche dopo lo scandalo doping che l'ha travolta nei giorni scorsi. La tennista bionda non sembra più di tanto preoccupata del suo futuro sportivo: gli scatti che ha condiviso sul social la mostrano allegra e rilassata mentre si diverte in spiaggia.

Maria Sharapova in partenza con le amiche

Maria Sharapova ha scelto la Florida per la sua vacanza forzata dopo l'annuncio shock delle scorse settimane: "L'Itf mi ha comunicato che sono risultata positiva a un controllo antidoping al Meldonium durante gli Australian Open di Melbourne - ha rivelato la tennista durante una conferenza stampa indetta appositamente - Il medicinale l'ho assunto, per altro come faccio da anni, ma mai ero risultata positiva all'antidoping. Lo prendevo come medicinale e francamente non ero consapevole delle conseguenze"

La campionessa di tennis in spiaggia a Miami
La Sharapova mentre prende il sole al mare

Mentre Maria se la spassa al mare insieme alle amiche, il presidente della Federtennis russa Shamil Tarpischev nelle ultime ore ha fatto sapere che potrebbe essere ascoltata in udienza dalla commissione doping a giugno. Nel frattempo la Sharapova è stata provvisoriamente sospesa e rischia una squalifica da due a quattro anni.
Tarpischev ha inoltre dichiarato di essere in contatto con la tennista. Maria sta continuando ad allenarsi come mostrano pure alcune immagini social che la ritraggono su un campo da tennis.

Maria verrà ascoltata in udienza a giugno e intanto continua ad allenarsi

In attesa di essere ascoltata per il caso doping, la campionessa russa sta trascorrendo una divertente vacanza a Miami dove ha festeggiato anche la Pasqua.
La Sharapova appare serena. In fondo ha sempre detto di avere la coscienza a posto e di aver preso il Meldonium solo per ragioni mediche, sottolineando di non essere a conoscenza che il farmaco è stato bandito dal 1 gennaio 2016.