Mariah Carey ha portato i figli allo zoo di New York: guarda

Mariah Carey, 45 anni, si è goduta un fine settimana all'insegna del divertimento in compagnia dei suoi adorati figli, i gemelli Moroccan e Monroe. La cantante li ha portati al Bronx Zoo di New York e ha voluto condividere via social con i fan le foto della visita che la ritraggono mentre, sorridente, posa tra gli animali insieme ai pargoli. 

Mariah Carey al Bronx Zoo di New York insieme alla figlia Monroe

La star della musica per l'occasione ha sfoggiato un look casual con compleato di jeans e occhiali da sole oversize a celarle lo sguardo. 
Mariah durante la visita allo zoo ha dato  da mangiare alle pecore e sul social ha postato pure una foto della figlia Monroe che gioca con un paio di orecchie giganti. La cantante ha colto anche l'occasione per augurare ai follower un "Happy Labor Day!" che si festeggia negli Stati Uniti il primo lunedì di settembre. Con il piccolo Morrocan, invece, ha posato sorridente davanti alle tartarughe.
Mariah Carey negli scatti appare strafelice di trascorrere del tempo con i figli allo zoo di New York. Dopo l'entusiasmante gita tra gli animali, mamma e bimbi sono volati in California e lunedì 7 settembre hanno partecipato al tradizionale Carnevale di Malibù.

Mariah Carey insieme al figlio Morrocan davanti alle tartarughe

Moroccan e Monroe stanno crescendo sereni nonostante la separazione dei genitori: Mariah l'anno scorso ha messo fine al matrimonio con Nick Cannon. I due ex coniugi, però, si occupano entrambi dell'educazione dei bimbi e spesso trascorrono per loro anche del tempo insieme: "Non dirò mai niente di negativo su Mariah Carey - cinguettava Nick Cannon lo scorso dicembre su Twitter - Saremo per sempre una famiglia radicata nell'amore".

La cantante in posa per una foto ricordo mentre dà da mangiare a una simpatica pecorella

Mariah dopo la seperazione ha trovato un nuovo fidanzato: questa estate è uscita allo scoperto con il ricco uomo d'affari australiano James Packer. I due  hanno anche trascorso una romantica vacanza a Portofino a bordo di uno yacht di lusso. La Carey, però, è prima di tutto una mamma e con i suoi figli ama fare cose semplici, come andare allo zoo per trascorrere ore spensierate insieme, sempre con il sorriso sulle labbra.