Paola Barale dopo Raz Degan vuole un nuovo amore

Paola Parale, dopo l'addio con Raz Degan, ad alcuni mesi di distanza dal crack confessa di volere un nuovo amore. La showgirl e conduttrice, tra i concorrenti di Pechino Express in coppia con l'amico Luca Tommasini, racconta il suo stato d'animo a Chi nel numero in edicola domani, mercoledì 9 settembre.

Paola Barale parla a Chi per la prima volta dell'addio con Raz Degan e confessa di volere un nuovo amore

"Sono serena e sono diventata più selettiva. Il mio cuore è trasparente, guarda gli altri con la verità negli occhi. Un cuore indifeso, credulone, buono. Non sono uno stinco di santa, ma sono sincera", dice Paola Barale. E' la prima e parla del 'dopo Raz Degan'. Desidera un nuovo amore: "Ora posso ricominciare ad amare, a programmare. Io voglio vivere l’amore. Oggi sono libera, ma nulla è da escludere"
L'annuncio della rottura con il modello e fotografo e arrivato via social. "Era giusto farlo - spiega Paola Barale - I social network oggi sono un mezzo di comunicazione diretto. Ho reso pubblico, senza intermediari, un dato di fatto che corrispondeva a una scelta fatta un mese prima con Raz. Le parole scritte le ha dettate il mio cuore". Nel dopo Raz Degan vuole un nuovo amore. C'è anche un altro spetto del suo privato da svelare: "Il capitolo 'diventare mamma' è un pensiero lontano. Credo in quello che la vita mi dona. Le relazioni vere, stabili, quelle che durano anni oggi sono utopia, un raro lusso. Bisogna lavorarci molto. Io l’ho sempre fatto"
Un ultimo pensiero per la tv che per un lungo periodo l'ha dimenticata: "Dopo due anni con Maurizio Costanzo a 'Buona Domenica', lo studio iniziò a riempirsi con i primi eliminati del 'Grande Fratello' e c'era sempre meno spazio da dedicare al varietà, così mi sono eliminata da sola. Senza rimpianti. Io e la tv ci siamo prese una pausa. Certamente non sono stata sommersa dalle proposte, ma alcune le ho anche rifiutate". Tutto qui.