Mariah Carey, in tour da single con i figli e senza Nick Cannon: foto

Il matrimonio con il rapper Nick Cannon è giunto al capolinea, Mariah Carey sembra essersi ripresa dalla separazione che ha visto naufragare il rapporto con il padre dei suoi due figli. Proprio con i pargoli ha celebrato la fine del suo tour in Australia e Nuova Zelanda e l'ha fatto senza mai perdere il sorriso, anzi, stando agli scatti che ha pubblicato sul profilo Instagram, si è divertita un mondo in compagnia degli eredi.

Mariah Carey mentre tiene in braccio un tenerissimo koala, con lei i suoi due figli, i gemelli di 4 anni Morroccan e Monroe

I gemellini Morroccan e Monroe sono nati quattro anni fa proprio dalle nozze con Nick Cannon. Mariah Carey li ha portati con sé in Australia e Nuova Zelanda, in occasione del tour The Elusive Chanteuse. Ha trovato così il modo di conciliare la famiglia con la carriera, avendo l'opportunità di trascorrere del tempo con i bimbi. Mamma e figli hanno avuto un incontro ravvicinato con un bellissimo koala, si sono divertiti un mondo in barca, tra le onde del mare, e hanno già fatto pure lo shopping natalizio. Mariah ha anche condiviso con i figli il palco durante il concerto di Auckland. Finito il tour, l'allegra famigliola è ripartita con un jet privato dall'aeroporto di Cooloongatta. 

Mariah in Australia e Nuova Zelanda, ha trovato anche il tempo di fare dello shopping natalizio con la sua adorata bimba
Mariah ha portato anche i bimbi sul palco durante il concerto che ha tenuto ad Auckland

Mariah Carey sembra essersi così lasciata alle spalle il divorzio da Nick Cannon. Il matrimonio tra i due è durato sei anni. La coppia si è detta addio con l'obiettivo prioritario di mantenere un'atmosfera serena e gioiosa per i figli: "I gemelli amano la mamma e amano il papà - ha dichiarato non molto tempo fa Cannon - Passiamo insieme le vacanze, facciamo insieme tutto quello che una famiglia dovrebbe fare. Per loro non è cambiato nulla".

Mariah serena e felice in barca con il suo adorato bimbo in braccio
 I piccoli gemellini che Mariah ha avuto dall'ex marito Nick Cannon si sono divertit a 'guidare' la barca

Nick, che si era fatto tatuare sul braccio la scritta Mariah, in onore della famosissima moglie, ha già coperto il tattoo con un'immagine sacra. Ha anche messo a tacere, negandolo categoricamente, che il divorzio sia arrivato in seguito a dei tradimenti da parte sua ai danni della Carey. Sul palco a Tokyo, però, la star della musica ha proposto al pubblico una cover di "Don't Explain" di Billie Holiday e ne ha cambiato una frase, facendola suonare così: "I know you cheated, motherfucker", ovvero "so che mi hai tradito, stronzo". Parole in musica che avevano tutto il sapore di essere indirizzate proprio a Cannon.