Mariah, english passion

E' ancora single Mariah Carey dopo il divorzio da Tommy Mottola, ma potrebbe non rimanerlo a lungo. In un'intervista rilasciata al magazine New! ha confessato di avere una passione viscerale per gli uomini inglesi.

"Adoro gli uomini britannici - ha detto la cantante - Sembrano fantasiosi. Come il principe Carlo, ad esempio. E' affascinante, istruito, un vero modello per il ruolo che ricopre".
Mariah è rimasta folgorata da Darius Danesh dopo averlo ammirato nel ruolo di Rhett Butler nel musical "Via col vento" di scena a Londra: "E' un gran bel ragazzo. Mi piace moltissimo". Purtroppo per lei, Darius è impegnato con l'attrice americana Nathasha Henstridge, ma non si può mai dire...

Guardando al futuro, la Carey, esprime la sua difficoltà a fidarsi del sesso forte. La cantante non riesce mai a capire fino in fondo se chi vuole conoscerla per iniziare una storia con lei, sia attratto solo dalla sua popolarità. Dopo i flirt con il cantante latino Luis Miguel e il giocatore di baseball Derek Jeter, ora si è presa un momento di riflessione. Ma l'english passion potrebbe sbocciare tra un momento all'altro. Lo spera.

Foto: dalla rete