Brit e Kevin, vacanza alle Hawaii

Il ritorno di fiamma con l'ex marito Kevin Federline, già annunciato, sembra proprio si stia concretizzando. Britney Spears è partita alla volta di Maui con il cantante e ballerino per un weekend romantico.

La coppia è volata alle Hawaii insieme ai due figli Sean Preston e Jayden James, come una vera famiglia, per festeggiare il trentesimo compleanno di Kevin.
Secondo il Daily Star, Brit e Federline starebbero considerando l'idea di tornare insieme. La ragazza del pop, che dopo le vicende legate agli eccessi di alcol e droga sta cercando di riabilitarsi, anche con l'aiuto di un altro ex, Justin Timberlake, avrebbe ritrovato il feeling che l'aveva fatta innamorare di Kevin. Per fargli capire il suo sentimento, gli ha regalato un costoso orologio Jacob & Co..

Una riappacificazione fortemente voluta pure dai genitori della Spears. "James e Lynne - ha spiegato una fonte vicina alla famiglia - hanno approvato sia la mini vacanza alle Hawaii che il regalo. Non c'è nulla che si
augurino di più per la figlia che lei e Kevin tornino insieme. D'altra parte lui ha cambiato opinione su Britney dopo aver constatato quanto abbia reagito bene a tutti i trattamenti cui si è sottoposta"
.

Foto: dalla rete