Mariana Rodriguez, nude look per la cena al ristorante

Assolutamente sexy e super con le sue curve in primo piano. Mariana Rodriguez ha scelto una mise tutta da guardare per andare a cena fuori, impossibile passasse inosservata, soprattutto agli obiettivi attenti dei paparazzi.

Mariana Rodriguez ha adottato il 'nude look' per uscire fuori a cena: irresistibile

La modella venezuelana 23enne, ex concorrente di "Pechino Express" e constantemente paragonata a Belen Rodriguez, non solo per il cognome in comune, ha deciso per il 'nude look' anche se la serata autunnale poteva far battere i denti. La bella ha indossato una maglia in rete metallica color oro senza reggiseno, che ha lasciato ben poco all'imaginazione. Inevitabile intravedere il seno sotto. A completare il 'nude look' la schiena completamente scoperta: il top la copriva solo davanti. Sotto, per Mariana Rodriguez, una gonna aderente in pelle nera appena più giù del ginocchio, assolutamente irresistibile e che ha sottolineato il perfetto 'lato b'.

L'outfit della modella venezuelana 23enne si è rivelato vincente e tutto da guardare, audace e sexy

Il 'nude look' si è rivelato un outfit da applausi, completato con scarpe particolarissime e con il tacco vertiginoso.

Mariana sa bene come attirare l'attenzione: con una mise così ha attirato tutti i flash su di lei

Prorompente, trasgressiva e audace, Mariana Rodriguez ha colpito nel segno con il 'nude look', finendo sotto i riflettori. Presto al cinema con "Ma tu di che segno 6?", il nuovo film di Natale di Neri Parenti, nelle sale dal prossimo 11 dicembre, a Visto in passato sul paragone con Belen aveva detto: "E' un cognome molto diffuso in America Latina. Anche lei ha iniziato come modella e la mia agente è Paola Benegas, la stessa che aveva anche lei. Entrambe siamo state lanciate da un reality. Lei ha fatto una bella carriera, io proverò a fare altrettanto. Belen mi piace molto, l'ammiro: abbiamo lo stesso sex appeal perché siamo entrambe sudamericane e ci viene naturale. In questo le assomiglio tanto". Ma con il tempo ha mutato la sua idea. Recentemente a Vip ha infatti dichiarato: "La verità? Mi dà fastidio. Non perché ho qualcosa contro di lei, anzi. E' proprio il concetto del paragone che trovo inutile e direi lo stesso anche se al mio nome accostassero quello di Madonna o Britney Spears. Io sono Mariana Rodriguez. Belen è bellissima, lavora tanto, ma io non seguo le sue orme. Siamo due persone diverse e in comune abbiamo solo il cognome". Vuole camminare da sola verso la strada del successo.